La storia di Mal-Leggo è breve, ma nonostante abbia alle spalle solo un anno di vita, in cui il team si è dedicato alla sua progettazione, la startup ha fatto parlare di sé.
Ad ottobre 2018, Mal-Leggo è stato definito “Miglior progetto del Lazio”, vincendo il bando regionale “Call4Makers” durante la Maker Faire di Roma.
Questo è stato solo l’ inizio, seguito poi da articoli di testate pontine e nazionali, tra cui “Il Messaggero” e l' “Avvenire”, che hanno dedicato attenzione all’iniziativa, specialmente durante il crowdfunding conclusosi il 01/07/2019.
A seguire gli articoli dedicati alla startup Mal-Leggo.

Mal-Leggo, la dislessia diventa start-up e riscatto sociale - Fatto a Latina
A Latina grazie a Roberto Trombetta e Luisa Ingravalle nasce la start-up Mal-Leggo, quando la dislessia diventa occasione e spunto per un riscatto sociale.
Latina Quotidiano

A Latina nasce la start up Mal- Leggo per ragazzi dislessici | Luna Notizie - Notizie di Latina
LATINA – Nasce a Latina la startup Mal-Leggo, dedicata a risolvere le difficoltà delle famiglie di bambini e ragazzi dislessici. Il settore dei disturbi specifici dell’apprendimento è ancora disorganizzato nonostante interessi, secondo le statistiche del MIUR, il 4% degli studenti italiani, quindi più di 250.000 ragazzi, numeri che continuano a crescere ogni anno. L’iniziativa è…
Luna Notizie

Roberto Trombetta e Luisa Ingravalle di Latina ideatori della start up Mal Leggo
Nasce a Latina la startup Mal-Leggo, completamente dedicata a risolvere le difficoltà delle famiglie di bambini e ragazzi dislessici.
Il Caffè di LAtina

Nasce a Latina Mal-Leggo, la startup che aiuta bambini e ragazzi dislessici | LatinaPress
Nasce a Latina la startup Mal-Leggo, completamente dedicata a risolvere le difficoltà delle famiglie di bambini e ragazzi dislessici. Il settore dei disturbi specifici dell’apprendimento è ancora disorganizzato nonostante interessi, secondo le statistiche del MIUR, il 4% degli studenti italiani, quindi più di 250.000 ragazzi, numeri che continuano a crescere ogni anno. L’iniziativa è di…
LatinaPress

Lazio Sette
<<Mal-Leggo>> nasce dall’esperienza di Roberto Trombetta, che, assieme a Luisa Ingravalle, usa la tecnologia per orientare i genitori e i ragazzi.